Per Ubisoft avere Star Fox in Starlink è più che un semplice cameo

By Pablo Bernocchi, domenica, 9 settembre 2018 14:00 GMT

Per la software house francese avere avuto la possibilità di introdurre Star Fox in Starlink: Battle for Atlas  è più che una semplice partecipazione celebre.

Game Informer ha potuto giocare il primo capitolo di Starlink: Battle for Atlas su Nintendo Switch e ne ha parlato con il produttore del gioco Matt Rose. Mr. Rose ha spigato che l’integrazione dell’universo di Star Fox nell’universo del loro gioco dovrebbe essere vista più come un crossover piuttosto che una semplice comparsata di un personaggio celebre di un’altra serie, più famosa aggiungiamo noi.

starlink

“Quando mi è stato chiesto se fosse questo il livello di integrazione che pensavo per Star Fox in Starlink, ho risposto che per me era solo l’inizio. Non soltanto Fox ha una grande parte nella storyline di Starlink, ha le sue missioni e la sua storia, ovviamente, ma anche altre facce familiari appariranno durante la rotta. Se gli sviluppatori non hanno frainteso il suo ruolo, possiamo dire che  in Starlink è più un crossover piuttosto che un ospite.”

Avete visto il nuovo video di gameplay pubblicato ieri?

Il gioco sarà disponibile a partire dal 16 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com