Per il CEO di Ubisoft sul sequel di Mario + Rabbids meglio un bel no comment

By Pablo Bernocchi, domenica, 9 settembre 2018 18:51 GMT

Stuzzicato sulla possibilità di un seguito di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, il CEO di Ubisoft ha preferito trincerarsi dietro un bel no comment.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle si è rivelato essere un grandissimo successo su Nintendo Switch, tanto da avere superato il traguardo delle due milioni di copie vendute in tutto il mondo. E’ naturale quindi che da più parti ci si interroghi sulla possibilità di un seguito del gioco.

Nella stessa intervista in cui il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha condiviso il punto di vista dell’azienda circa la modalità di gioco Battaglia Reale alla Fortnite, gli è stato anche chiesto se avessero in progetto un seguito del gioco. Guillemot però ha preferito non rispondere, segno che qualcosa in pentola potrebbe esserci.

mario + rabbids

Vi ricordate che proprio ieri vi avevamo detto che Davide Soliani era volato in Giappone e secondo alcuni era per presentare qualche nuova idea a Nintendo? Ebbene invece erano soltanto le sue vacanze. Naturalmente non avrebbe di certo detto su Twitter che era invece davvero andato per discutere con Nintendo di un ipotetico progetto futuro.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com