Microsoft: “ci saranno abbastanza giochi per le vacanze natalizie, non abbiamo bisogno di Crackdown 3”

By Pablo Bernocchi, domenica, 9 settembre 2018 13:00 GMT

Microsoft si dice tranquilla per il periodo natalizio di Xbox e sembra che Crackdown 3 sia stato rimandato al 2019 per il suo bene.

Secondo Microsoft ci saranno abbastanza giochi per Xbox entro la fine di quest’anno, non Crackdown 3 che secondo un report, rischia di non essere pronto nemmeno per l’anno prossimo. Comunque il periodo natalizio si sta avvicinando rapidamente e il boss della divisione marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha dichiarato che non c’è bisogno di Crackdown 3.

Microsoft

Parlando con GI.biz, Greenberg ha detto che hanno già previsto un flusso costante di giochi per il 2019. La stagione natalizia sarà invece dedicata alle pubblicazioni dei partner delle terze parti e, come first party lanceranno Forza Horizon 4.

Arriverà presto Forza Horizon 4″ ha detto Greenberg. “Non abbiamo bisogno di Crackdown 3 o altri titoli in questa finestra di mercato. Abbiamo in progetto di pubblicarlo a febbraio e dopo ci sarà Ori and the Will of the Wisps.”

Come scrive anche Eurogamer, Greenberg continua: “Avremo un flusso costante di giochi l’anno prossimo. Ma ci sono abbastanza contenuti pronti anche per la fine di quest’anno. E’ per questo che abbiamo lavorato con le terze parti e abbiamo mostrato i loro giochi che aiuteranno la nostra piattaforma durante questa finestra di mercato. Penso che per le vacanze di Natale ci saranno abbastanza titoli AAA.”

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com