Larian, lo studio dietro Divinity: Original Sin 2, sta lavorando a un nuovo progetto

By Stefano Paglia, domenica, 9 settembre 2018 12:30 GMT

Cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di Larian Studios?

I ragazzi di Larian Studios, autori dell’acclamato Divinity: Original Sin 2, sono al lavoro su un progetto nuovo di zecca.

La conferma è arrivata dal fondatore dello studio, Sven Vincke, che nel corso di un’intervista con PC Gamer ha spiegato che dopo tutti gli anni passati nel realizzare e supportare la loro ultima creatura, per il team è arrivato il momento di realizzare qualcosa di nuovo.

Divinity: Original Sin 2

Abbiamo già messo molto impegno su Divinity 2. Le persone dimenticano che per noi gli ultimi tre anni sono stati pieni di sforzi.“, ha affermato Vincke.

Quando pensi al tuo ciclo vitale, inizia a contare il numero di titoli puoi creare. Non sono poi così tanti. Ecco perché abbiamo bisogno di andare avanti e realizzare nuovi progetti.

Dalle parole di Vincke suggeriscono che Larian potrebbe cimentarsi in qualcosa di inedito e slegato dalla serie che li ha portati al successo. Cosa hanno in serbo per noi? Per saperlo non ci resta che attendere.

A proposito, sapevate che Divinity: Original Sin 2 pochi giorni fa è approdato su PS4 e Xbox One nell’edizione Definitive Edition, con una valanga di contenuti e migliorie?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com