H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines girerà a 4K 60 FPS su Xbox One X

By Pablo Bernocchi, domenica, 9 settembre 2018 15:28 GMT

Secondo lo sviluppatore di H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines non soltanto il gioco girerà su Xbox One X alla risoluzione 4K e con un frame rate di 60 FPS ma sarà anche bellissimo da vedere.

H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines è un titolo indipendente in sviluppo presso Forge Studios – che ha i propri uffici a Roma e si tratta di un titolo d’azione a scorrimento orizzontale. Il gioco promette di essere visivamente spettacolare su Xbox One X di Microsoft perché, come spiegato dal CEO di Forge, Stefano Pinna, girerà alla risoluzione 4K con un frame rate di 60 FPS sulla nuova Xbox, mentre sulla versione classica la risoluzione sarà pari a 1080p ma sempre con un frame rate di 60 FPS.

h.e.l.m.e.t.

“Il gioco è stato sviluppato tenendo ben a mente la risoluzione 4K” ha detto lo sviluppatore alla fonte della notizia. “Stiamo puntando ad ottenere la risoluzione full HD/60FPS anche sulla Xbox One liscia ma su Xbox One X H.E.L.M.E.T. girerà a 60FPS/4K.”

Il titolo è attualmente in sviluppo per le console e PC ma non è ancora sta annunciata una data di uscita. Qui sotto trovate un trailer del gioco.

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com