Spider-Man: i DLC saranno ambientati a Manhattan

By Stefano Paglia, sabato, 8 settembre 2018 12:00 GMT

Insomniac Games parla dell’ambientazione dei DLC post lancio di Spider-Man

I DLC de “La Città Che Non Dorme Mai” di Spider-Man ci porteranno ancora una volta a volteggiare tra i grattacieli dell’isola di Manhattan.

La conferma è arrivata dal community director di Insomniac Games, James Stevenson, nel corso di un’intervista con Fandom.

Le cose che vedete in lontananza dall’isola di Manhattan, come la Statua della Libertà o le navi che si muovono dal porto, non sono pienamente costruite nel gioco. Quindi non possono essere utilizzate in un futuro DLC. Quegli elementi sono presenti nel gioco perché New York non sarebbe la stessa senza di loro. Ma Spider-Man, ad esempio, non può raggiungere la Statua della Libertà: non ci sono edifici su cui attaccare le ragnatele e a lui non piace molto nuotare.“, ha spiegato Stevenson.

È qualcosa a cui abbiamo pensato perché non volevamo una situazione come Grand Theft Auto, dove il ponte che dovrebbe portare a un altra città è perennemente fuori uso, è strano. Piuttosto Spider-Man non vuole abbandonare Manhattan per non venire meno alle sue responsabilità in questa area. Quindi tutti i futuri contenuti del gioco annunciati saranno ambientati a Manhattan.

Spider-Man è disponibile nei negozi in esclusiva per PS4. Avete letto la nostra recensione?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com