Guardate la prima ora di gioco di Call of Cthulhu a vostro rischio e pericolo

By Pablo Bernocchi, sabato, 8 settembre 2018 18:00 GMT

E’ stato pubblicato in rete un video di gamepaly di Call of Cthulhu che mostra la prima ora di gioco. Se sono valide le stesse regole che valgono per il Necronomicon, guardandolo si verrà scomunicati?

In questo fine settimana di poco terrore e mistero occulto è tornato a mostrarsi anche Call of Cthulhu, il videogioco ispirato ai racconti e romanzi dello scrittore Howard Phillips Lovecraft. Il filmato è stato pubblicato su You Tube da  Focus Home Interactive e Cyanide e lo trovate qui sotto. Ha la durata di circa un’ora.

Call of Cthulhu

Se avete letto qualcuna delle opere di Lovecraft sapete a cosa gli sviluppatori si stanno ispirando, un mondo misterioso, antiche entità sovrumane in grado di distruggere universi con un battito di mani, l’impotenza del genere umano contro questi creatori e distruttori della vita e delle cose.

Ecco il video, buona visione.

Call of Cthulhu verrà pubblicato il prossimo 30 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il team ha specificato che su Xbox One X girerà alla risoluzione 4K, ma non supporterà i 60fps

Fonte all games delta.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com