Final Fantasy XV ha venduto oltre 8 milioni di copie

By Pablo Bernocchi, sabato, 8 settembre 2018 18:30 GMT

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo e sulle piattaforme dove è pubblicato.

Nonostante le critiche dei puristi della serie, se ancora ce ne sono, Final Fantasy XV è piaciuto moltissimo ai giocatori e l’avventura di Noctis e compagni ha fatto registrare risultati di vendita molto solidi, anche per un titolo della premiata saga nipponica.

final fantasy xv

Square Enix comunque si è limitata a fornire la somma delle copie vendute sia in digital delivery che in formato fisico dei numeri fatti registrare dal quindicesimo capitolo della serie su tutte le piattaforme, evitando di rivelare qual’è la console dove il gioco ha venduto meglio e di conseguenza come vengono distribuite le vendite del gioco tra PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Secondo SteamSpy su PC le vendite dovrebbero essere tra 500 mila e il milione di copie.

Avete letto che Final Fantasy XV: Pocket Edition HD è disponibile per PS4 ed Xbox One e Nintendo Switch arriverà prossimamente?

Il gioco è attualmente scontato su Amazon.

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com