Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch era in sviluppo da prima della pubblicazione del gioco sulle altre console

By Pablo Bernocchi, sabato, 8 settembre 2018 15:33 GMT

 Arc System Works ha spiegato che la versione di Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch era in sviluppo da prima della pubblicazione del gioco sulle altre console.

Lo sviluppatore di Dragon Ball FighterZ, Arc System Works, ha spiegato in una intervista a Switch Player Magazine la storia della versione Nintendo Switch del picchiaduro di Goku e Vegeta e di tutti gli altri personaggi del manga di Akira Toriyama.

Dragon Ball FighterZ

In buona sostanza, avevano già iniziato a sviluppare il gioco su Nintendo Switch prima e di fianco alle versioni poi pubblicate su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, ma hanno rimandato la versione per console ibrida a causa di alcuni problemi con le altre piattaforme.

“Quando abbiamo iniziato a sviluppare FighterZ per PS4, Xbox e PC le informazioni circa Switch erano ancora poche e vaghe. Comunque, quando è diventato ufficiale Nintendo Switch abbiamo capito subito le potenzialità della console e abbiamo iniziato a svilupparci sopra. Allora abbiamo avuto qualche problema con lo sviluppo su PS4/ X1/ PC e abbiamo deciso di interrompere i lavori e concentrarci sulle altre piattaforme prima di finire la versione Switch.”

La versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile nei negozi a partire dal 27 settembre. Attualmente il gioco è disponibile anche su PS4, Xbox One e PC.

Avete visto l’ultimo trailer del gioco?

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com