Un autobus perde il controllo a Milano e rischia di schiantarsi, ma Spider-Man riesce a salvare la situazione

By Marcello Ruina, venerdì, 7 settembre 2018 18:26 GMT

Spider-Man salva un autobus fuori controllo in zona Darsena con le sue ragnatele. Da dove è spuntato questo misterioso eroe?

Se ne vedono di cose incredibili al giorno d’oggi, ma questa è proprio la notizia del secolo: sembra infatti che Spider-Man, il leggendario Uomo Ragno in persona, sia arrivato da poco a Milano, dove ha già dato prova dei suoi poteri e del suo senso del dovere.

Qualche giorno fa, infatti, un autobus a Milano aveva improvvisamente perso il controllo. Il mezzo, dopo aver sbandato in zona Darsena, era sul punto di finire in acqua, trascinando con sé oltre una dozzina di passeggeri.

Fortunatamente, Spider-Man è intervenuto prontamente, sbucando fuori dal nulla. Egli è riuscito a bloccare il mezzo sull’orlo del baratro con le sue ragnatele. Dopo aver aiutato i passeggeri a mettersi in salvo, il tessitela si è dileguato, volando attraverso gli edifici.

Un fotografo che era presente sul luogo dell’incidente, firmatosi P.P. ci ha anche fornito alcune immagini dell’evento:

Incredibile, non è vero?

Come avrete già capito, dietro l’eroico salvataggio si cela, in realtà, un’iniziativa di Sony Interactive Entertainment Italia, la quale ha allestito in Darsena questa spettacolare installazione per il lancio del nuovo videogame Marvel’s Spider-Man, in uscita oggi, venerdì 7 settembre, in esclusiva per PlayStation 4.

Se siete a Milano, potrete avvistare l’autobus in zona Darsena, dove resterà fino al 16 settembre.

Cosa ne pensate? Una bella trovata, non credete?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com