The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile anche in versione fisica su PS4 ed Xbox One

By Claudia Marchetto, venerdì, 7 settembre 2018 11:16 GMT

A novembre The Walking Dead: The Final Season per PlayStation 4 ed Xbox One riceverà anche una versione fisica. Prossimamente sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

The Walking Dead: The Final Season arriverà in versione fisica per PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 6 novembre. Il pass stagionale in versione fisica conterrà i primi due episodi di The Final Season e permetterà all’utente di scaricare gli altri due episodi della stagione non appena disponibili per il download.

The Walking Dead

Il primo episodio di The Final Season, “Basta fuggire”, è attualmente disponibile per il download su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Può essere scaricato subito al momento dell’acquisto di un pass stagionale digitale, e tutti gli episodi seguenti saranno immediatamente disponibili per il download il giorno dell’uscita.

Il prezzo della versione fisica di The Walking Dead sarà di 29,99 euro. In seguito il titolo sarà disponibile anche tramite cartuccia per Nintendo Switch.

Il secondo episodio del gioco sarà disponibile a partire dal 25 settembre. A questo link potete dare un sguardo al trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com