Overwatch League: arrivano sei nuovi team

By Luca Paternesi, venerdì, 7 settembre 2018 22:20 GMT

Blizzard annuncia che sei nuovi team si aggiungono alla Overwatch League e sono pronti a competere per la stagione 2019.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Blizzard ha annunciato l’arrivo di sei nuovi team nella Overwatch League per la stagione 2019.

overwatch league

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“Dopo Atlanta e Guangzhou, le due nuove franchigie che sono entrate nella Overwatch League il mese scorso, oggi si aggiungono altri sei nuovi team, pronti a competere nella stagione del 2019: Chengdu, Hangzhou, Parigi, Toronto, Vancouver, e Washington.

Ecco chi sono i proprietari delle nuove franchigie:

  • Aquilini Group—Un’azienda famigliare con interessi molto diversificati, proprietaria dei Vancouver Canucks, squadra che milita nella National Hockey League, e della Rogers Arena, oltre a gestire un portfolio di aziende multinazionali. La sua squadra rappresenterà Vancouver.
  • Bilibili—Una delle principali aziende cinesi nel settore dell’entertainment per il pubblico più giovane, con una vasta gamma di format come video, live broadcast, e giochi per il mobile. Il team rappresenterà la città di Hangzhou.
  •  DM Esports—Multinazionale di investimenti e esports, la cui squadra rappresenterà Parigi.
  • HUYA Inc.—Una delle maggiori piattaforme di live streaming in Cina, la cui squadra farà capo alla città di Chengdu.
  • OverActive Media—Azienda specializzata nella veicolazione dell’entertainment dedicato agli esport e ai video game sul mercato canadese, il cui team rappresenterà Toronto.
  • Washington Esports Ventures—Organizzazione sportiva fondata da Mark Ein, proprietario degli Washington Kastles (World Team Tennis), che si occupa di creare e promuovere aziende nel settore degli esport, la cui squadra rappresenterà Washington.   

I dettagli sui nomi dei nuovi team, sui loro loghi e sul roster dei giocatori saranno annunciati prossimamente. Per maggiori informazioni sulle sei nuove squadre della Overwatch League, scarica la press release  completa, e vai sul sito ufficiale per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie. “

A proposito lo sapevate che anche D.Va ha ricevuto una action figure Figma?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com