Monster Hunter World: la Caccia Celeste si prepara ad ospitare il Festival Raccolto d’Autunno

By Antonio Izzo, venerdì, 7 settembre 2018 11:52 GMT

Missioni, equipaggiamenti, piatti speciali e decorazioni in arrivo con il Festival Raccolto d’Autunno

Capcom ha annunciato che dal 21 settembre al 4 ottobre si svolgerà in Monster Hunter World il Festival Raccolto d’Autunno! I giocatori potranno ammirare le nuove decorazioni e lo staff vestito con abiti autunnali. Anche l’Assistente e il Poogie potranno indossare dei costumi speciali.

Per tutta la durata dell’evento, quasi tutte le missioni evento precedentemente rilasciate, incluse le missioni esclusive del festival, verranno rese disponibili. Il bonus di accesso giornaliero e le richieste limitate offriranno delle sorprese molto speciali. Saranno disponibili piatti speciali stagionali presso la mensa, mentre gli oggetti e i servizi presso le strutture saranno scontati. In aggiunta a ciò, sarà possibile ottenere oggetti ed equipaggiamento unici.

Descrizione dell’evento

  • Durante questo evento i giocatori potranno ricevere due buoni megafortuna tramite il bonus di accesso giornaliero, in aggiunta a un buono raccolto d’autunno;
  • Le richieste limitate diventeranno giornaliere e ricompenseranno con fuochi d’artificio autunnali e buoni raccolto d’autunno;
  • Saldi presso le strutture;
  • Costume Assistente “Costume malizioso” disponibile per un periodo limitato;
  • Costume Poogie “Vendetta della zucca” in omaggio a tutti i giocatori.

Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei giorni scorsi quest’ultima versione si è aggiornata dando il benvenuto al Deviljho.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com