Il Battle Royale H1Z1 ottiene una versione mobile chiamata Z1

By Claudia Marchetto, venerdì, 7 settembre 2018 11:45 GMT

Dopo le versioni mobile di titoli famosi in tutto il mondo come PUBG e Fortnite, anche H1Z1 sta per ricevere una sua versione per cellulare, Z1.

Il genere Battle Royale continua la sua scalata al successo. Dopo Fortntie e PUBG anche H1Z1 sta per ottenere la sua controparte mobile chiamata Z1.

NantWorks, azienda che lavora anche nel ramo mobile, ha fatto un “investimento strategico” assieme a Daybreak per produrre versioni per cellulare dei suoi giochi. Questo investimento non riguarda esclusivamente H1Z1, ma anche il suo MMORPG in 3D EverQuest.

H1Z1

H1Z1 ha recentemente riscosso successo con il suo passaggio a PlayStation 4, quindi questa voglia di approdare anche sui cellulari non sorprende.

Attualmente non è stato annunciata la data esatta di Z1 e non sappiamo altri dettagli. Si tratta quindi di aspettare qualche tempo per sapere qualcosa di più.

Ciò che molti si chiedono è se H1Z1 arriverà anche su Xbox One. Durante un’intervista il produttore del gioco Terrence Yee ha detto che Daybreak non sta attualmente lavorando su una versione per la console di Microsoft. Tuttavia Yee ha dichiarato che lo studio è aperto a numerose opportunità, quindi è possibile che in futuro vedremo il gioco anche su Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com