I minigiochi di Kingdom Hearts III sono ora disponibili in Kingdom Hearts Union X

By Marcello Ruina, venerdì, 7 settembre 2018 16:38 GMT

Provate in anteprima i nuovi minigiochi di Kingdom Hearts Union X e potrete sbloccare un nuovo keyblade in Kingdom Hearts III.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato, a tutti i fan di Kingdom Hearts III, che alcuni minigiochi hanno fatto capolino nel titolo mobile Kingdom Hearts Union χ [Cross].

Cosa hanno di particolare questi minigiochi? Sono gli stessi che sarà possibile trovare anche nell’agognato terzo capitolo. In sostanza, è come se stessimo giocando ad un pezzo di Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts III 3

A partire da oggi, coloro che aggiorneranno l’applicazione, potranno giocare ai minigiochi Classic Kingdom, ispirati ai classici film Disney. Potrete trovarli all’interno della nuova modalità “χ3 [ex tres] Mode“. Lo stile retro si basa sui popolari sistemi portatili a cristalli liquidi degli anni ottanta. Questi minigiochi saranno anche disponibili in Kingdom Hearts III, il quale sarà disponibile il prossimo 29 gennaio 2019.

Ma le sorprese non sono finire: rispettando alcuni requisiti nei minigiochi di Classic Kingdom, i giocatori potranno ricevere un codice con cui riscattare il Keyblade Luce stellare, il quale potrà essere usato in Kingdom Hearts III. I codici verranno distribuiti attraverso l’applicazione in una data futura.

Cosa ne pensate? L’idea di utilizzare un Keyblade esclusivo nel terzo capitolo vi intriga?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com