Forza Horizon 4 sarà uno spettacolo grafico su Xbox One X, parola di Playground Games

By Antonio Izzo, venerdì, 7 settembre 2018 12:12 GMT

Forza Horizon 4 non deluderà i possessori di Xbox One X

La serie Forza Horizon non ha mai deluso dal punto di vista visivo e ad ogni uscita ha sempre settato nuovi standard grafici per il genere d’appartenenza. A quanto pare, i ragazzi di Playground Games vogliono ripetersi ancora una volta con il quarto capitolo in arrivo tra meno di un mese.

Forza Horizon 4 sarà anche il primo capitolo della serie a debuttare al day one anche sulla potente Xbox One X e, come prevedibile, non vuole deludere. Il creative director Ralph Fulton ha promesso a GamingBolt che il titolo “sarà uno spettacolo su Xbox One X e permetterà ai giocatori di sfruttare la potenza della console attraverso due modalità, 4K/30fps e 1080p/60fps”.

Nemmeno i possessori PC da gaming rimarranno delusi: “I giocatori su Xbox One X e PC Windows 10 di alto livello beneficeranno della risoluzione nativa 4K, texture e illuminazione migliorate, HDR e altro ancora”. E sulla sorellina minore, invece? A tal proposito, Fulton ha dichiarato:“La versione Xbox One girerà a 1080p/30fps, fornendo ai giocatori la nostra visione di un vasto e meraviglioso open world con le stagioni dinamiche”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Su quale piattaforma acquisterete Forza Horizon 4? Ricordiamo che l’uscita è fissata su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10 per il prossimo 2 ottobre. Lo sapete che sarà presente un evento speciale a tema Halo?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com