Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 9 della Stagione 5

By Stefano Paglia, venerdì, 7 settembre 2018 15:10 GMT

Ecco tutte le Sfide della Settimana 9 di Fortnite Battaglia Reale e come completarle

Le Sfide della Settimana 9 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili! Ecco come completarle tutte!

Completando quattro obiettivi su sette come al solito otterrete un ricco bonus PE, utile per aumentare di livello il Pass Battaglia e ottenere le ricompense in palio. Completando tutte e sette le sfide invece otterrete l’accesso a un’altra delle stelle e stemmi segreti di Road Trip, nonché a una favolosa skin!

La lista delle sfide qui sotto è frutto dei leak apparsi in rete nelle ultime ore e non è ufficiale. Per questo motivo, gli obiettivi disponibili da domani potrebbero differire in parte o, nel peggiore dei casi, del tutto. Ovviamente, nel caso ce ne sia bisogno, sarà nostra premura aggiornare questa pagina con le informazioni corrette.

fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: Sfide della Settimana 9 della Stagione 5

Gratuite

Infliggi danni agli avversari con armi esplosive – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete infliggere un totale di 500 punti danno agli avversari utilizzando le armi esplosive. Dovrete quindi far “brillare” i vostri nemici utilizzando granate, granate appiccicose, esplosivi telecomandati, lanciagranate e lanciarazzi. Il gioco abbonda di armi esplosive, dunque ottenerne una durante i match non è poi così complicato. Discorso differente quando si tratta di colpire effettivamente gli avversari! Se la vostra mira con le granate lascia a desiderare, vi consigliamo di giocare nelle modalità a squadre o le MAT come 50 vs 50 e Oro Massiccio. Atterrate i nemici con le vostre armi preferite, dopodiché finiteli con una qualsiasi arma esplosiva. In questo modo completare questa sfida non sarà poi così complicato.

Ottieni Punti acrobazia con un carrello della Spesa o un ATK – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete guadagnare punti acrobazia con i carrelli della Spesa o gli ATK. Li otterrete facendo salti estesi, lanciandovi ad esempio da una rampa. 150.000 punti possono sembrare tanti, ma in realtà bastano al massimo una decina di salti ben fatti (con la rampa vicino a Spiagge Snob di media abbiamo totalizzato 17.000 punti a salto). E se non trovate una rampa naturale adatta a un salto, potete sempre crearvela voi stessi costruendo. Volete completare la sfida in un batter d’occhio? Raggiungete una delle zone a bassa gravita sparse nella mappa e costruite una rampa. In questo modo rimarrete in aria per più tempo guadagnando una valanga di punti! Inoltre, qui trovate la posizione di tutti gli ATK, mentre qui quella dei carrelli della spesa.

Segui la mappa del tesoro trovata nei Condotti Confusi (Difficile) – 10 stelle

Nuova settimana, nuova caccia al tesoro. Questa volta per mettere le mani sulla stella nascosta dovrete prima trovare la mappa del tesoro situata a Condotti Confusi. Dopodiché dovrete decifrarne gli indizi per capire dove si nasconde il vostro obiettivo… oppure potrete consultare la nostra guida con la posizione esatta della stella e risparmiare tantissimo tempo!

Pass Battaglia

Fase 1: Cerca un forziere nelle Montagnole Maledette – 1 stella (5 in totale)

Anche questa settimana torna la nuova tipologia di sfide a fasi. Questa volta dovrete trovare 5 forzieri in 5 differenti location. Ogni volta che completerete una fase, sbloccherete quella successiva. Ecco una guida per completare questa sfida.

Visita diverse teste di pietra – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete far visita alle immense teste di pietra presenti nella mappa di Fortnite Battaglia Reale. Ecco una mappa con la posizione di tutte le teste di pietra.

Eliminazioni con fucili d’assalto (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari utilizzando uno dei fucili d’assalto presenti nel gioco. Non sono armi rare, tutt’altro, e tutto sommato si adattano bene a quasi ogni tipologia di scontro. Insomma, vi basterà preferire quest’arma rispetto alle altre durante gli scontri a fuoco e vedrete che nel giro di pochi match completerete questa sfida.

Elimina avversari a Tempio Tomato (Difficile) – 10 stelle

Avete preso confidenza con Tempio Tomato da quando è stata introdotta un paio di settimane fa? Bravi! Perché con la Settimana 9 diventerà il nuovo focolaio di guerra di Fortnite Battaglia Reale. È qui infatti che dovrete eliminare tre avversari per ottenere le 10 stelle in palio con la sfida dedicata. Come al solito avete due opzioni: scendere subito in questa zona all’inizio del match e sperare di ottenere un’arma prima degli avversari; Oppure atterrare in una zona vicina, armarvi di tutto punto e poi dirigervi a Pinnacoli Pendenti. In ogni caso, sarà un massacro.

Dovete ancora completare le sfide delle scorse settimane? Niente paura, abbiamo le guide che fanno al caso vostro:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com