Fortnite – Guida a Road Trip: Come trovare le Stelle Battaglia e gli stendardi segreti

By Giovanni Panzano, venerdì, 7 settembre 2018 18:12 GMT

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi indicheremo il luogo esatto in cui trovare le Stelle della Battaglia della sfida Road Trip.

Insieme alle Sfide Settimanali della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale c’è anche un obiettivo segreto. Una volta completate tutte le sfide di una settimana, infatti, avanzerete nella sfida Road Trip sbloccando una nuova schermata di caricamento.

Al suo interno sono nascosti indizi sul luogo in cui è nascosta una Stella della Battaglia. Raccogliendone una otterrete immediatamente un livello del Pass Battaglia.

Una volta completate tutte le sfide di almeno 7 settimane sbloccherete anche la misteriosa skin leggendaria Road Trip.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Stella della Battaglia nascosta della sfida Road Trip – Settimana 1:

Per la prima settimana dovrete andare ad ovest di Lazy Links, la nuova area della mappa. Troverete il luogo in questione poiché ha una forma simile ad un minuscolo ombrello. Nella parte alta dell’ombrello, tra i gradini naturali, troverete la Stella della Battaglia.

Ecco le immagini che mostrano la posizione esatta della stella:

Stella della Battaglia nascosta della sfida Road Trip – Settimana 2:

Per raccogliere la seconda Stella della Battaglia nascosta dovrete andare proprio nella nuova area della mappa, Lazy Links. Come potete vedere nella schermata di caricamento che si sblocca completando tutte le sfide della settimana 2, la stella si trova in cima all’edificio che si affaccia sulla piscina. Raggiungete il punto esatto e la stella apparirà magicamente davanti a voi. Non dovrete far altro che interagirci per raccoglierla e salire di 1 livello nel Pass Battaglia.

Ecco il punto esatto della mappa in cui cercare:

Qui invece trovate uno screen (ringraziamo il nostro lettore John Tudorache per averci fornito l’immagine):

Stella della Battaglia nascosta della sfida Road Trip – Settimana 3:

Completate tutte le sfide della Settimana 3, riceverete una schermata di caricamento contenente delle coordinate. Dovrete quindi dirigervi a sud-ovest di J2, situato a nord-est di Bosco Blaterante. La Stella della Battaglia è nascosta vicino la casa con sopra la torre di legno e apparirà appena vi avvicinerete al luogo esatto.

Al solito non dovrete far altro che interagirci per ottenere un livello gratuito del Pass Battaglia 5.

Di seguito troverete un’immagine del punto esatto indicato sulla mappa ed uno screen che mostra la stella:

Stella della Battaglia nascosta della sfida Road Trip – Settimana 4:

Una volta portate a termine tutte le sfide della Settimana 4 della Stagione 5, il vostro obiettivo si troverà a Palmeto Paradisiaco. Gettatevi nel luogo indicato nella mappa qui sotto e, sulla statua a forma di dromedario. Oltre alla posizione sulla mappa, troverete più in basso anche uno screen che mostra l’esatta posizione della stella sul dromedario.

Stella della Battaglia nascosta della sfida Road Trip – Settimana 5:

Se avete completato tutte le 7 Sfide della Settimana 5 della Stagione 5, è arrivato il momento di andare a cercare la stella segreta. L’obiettivo di questa settimana si trova nei pressi del circuito a Palmeto Paradisiaco. A sinistra della pista c’è infatti un piccolo edificio in pietra circondato dai cactus. Per trovare la stella non dovrete far altro che raggiungere il tetto. Ecco di seguito un’immagine della posizione sulla mappa e uno screenshot che mostra la stella:

Stella della Battaglia nascosta della sfida Road Trip – Settimana 6:

In questa sesta settimana il vostro obiettivo, come potete vedere nella schermata di caricamento, si trova a Rapide Rischiose. Dovrete cercare un’automobile rossa tra quelle in prima fila davanti al proiettore. Avvicinatevi al retro dell’auto per far apparire la stella da raccogliere, grazie alla quale otterrete un livello extra del Pass Battaglia. Ovviamente per poter vedere la stella nascosta dovrete prima aver completato tutte le sfide di questa settimana.

Qui sotto potete trovare come al solito uno screen della stella e la sua posizione sulla mappa.

Stella della Battaglia nascosta della sfida Road Trip – Settimana 7:

Questa volta il vostro obiettivo è situato tra Parco Pacifico e Passatempi Pomposi. Dovete raggiungere infatti il motel in rovina che si trova a nord-est di Parco Pacifico. La Stella della Battaglia apparirà sul muretto che circonda la piscina. Ovviamente per raccoglierla dovrete prima aver completato tutte le sfide di questa settimana.

Ecco di seguito un’immagine che mostra il punto esatto della mappa e uno screen della stella.

Stendardo nascosto della sfida Road Trip – Settimana 8:

Per questa ottava settimana non ci sarà alcuna stella nascosta da raccogliere. In compenso però, completando tutte le sfide potrete raccogliere un’icona per personalizzare il vostro stendardo. Per trovarla dovrete andare nel buffo Tempio Tomato. L’icona si trova sulla facciata del tempio rivolta ad ovest, la stessa direzione in cui guarda la grossa testa di pomodoro in cima.

Di seguito trovate uno screen che ne indica la posizione:

Stendardo nascosto della sfida Road Trip – Settimana 9:

Anche questa settimana non ci sarà alcuna stella nascosta da raccogliere, ma verrete ricompensati ugualmente per aver completato tutte le sfide della Settimana 9. Per raccogliere il banner non dovrete far altro che andare nei pressi del ponte che attraversa il fiume a sud di Condotti Confusi. Lo stendardo si trova su una roccia, in alto. per raccoglierlo dovrete creare un paio di passerelle e, una volta nel punto giusto, vi apparirà.

Di seguito trovate uno screen che indica la posizione dello stendardo e il luogo esatto sulla mappa:

Come detto in precedenza, per ottenere tutte le ricompense di Road Trip dovrete completare tutti gli obiettivi di un set di sfide settimanali. Niente paura, anche in questo caso, ci siamo noi a darvi una mano. Ecco come completare tutte le Sfide della Stagione 5 di Fortnite:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com