FIFA 19 Ultimate Team: Lucas Moura è il POTM di agosto della Premier League

By Luca Paternesi, venerdì, 7 settembre 2018 22:35 GMT

La velocissima ala del Tottenham è stata insignita del prestigioso premio ” Player of the Month ” della Premier League su FIFA 19 Ultimate Team.

Nella giornata di oggi EASports, tramite il proprio profilo Twitter, ha annunciato che Lucas Moura, ala destra del Tottenham, ha vinto il premio di Giocatore del Mese di agosto della Premier League. Il velocissimo esterno brasiliano degli Spurs ha superato la concorrenza di campioni come Sadio Mané Virgil Van Dijk del Liverpool.

Al momento in cui vi scriviamo manca una qualsiasi ufficialità su una carta speciale a tema da parte degli sviluppatori canadesi ma, considerando che FIFA 18 Ultimate Team è oramai prossimo al lasciare spazio al nuovo capitolo, è abbastanza plausibile che subito dopo il rilascio di FIFA 19 venga indetta una Sfida Creazione Rosa a tema che permetterà agli utenti di entrare in possesso di una card In Form del giocatore che si aggiudicherà il premio. In ogni caso, in attesta di comunicazioni ufficiali che vi riporteremo prontamente, vi invitiamo a rimanere connessi con noi.

A proposito di FIFA 19, lo sapevate che sono stati svelati i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC?

FIFA 19 sarà disponibile dal prossimo 28 settembre, sia in edizione fisica che digitale, per PCPlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com