Ecco come ottenere un Poipole cromatico in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

By Antonio Izzo, venerdì, 7 settembre 2018 12:39 GMT

Per un periodo di tempo limitato potrete ottenere un Poipole cromatico!

Come ben sapete, i Poipole incontrati in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna hanno il comune colore viola. Presto, tuttavia, avrete l’opportunità di ottenerne uno cromatico di colore bianco splendente!

A partire dal 19 ottobre 2018, i giocatori iscritti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon riceveranno un codice che permette di ottenere un Poipole cromatico in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna. Questo Poipole speciale conoscerà la mossa Dragopulsar, che gli permette di evolversi in Naganadel non appena sale di livello. E grazie al suo micidiale arsenale, che include mosse come Velenotrappola e Congiura, sarà già pronto per essere impiegato nelle lotte. A seguire le sue statistiche:

  • Livello: 40;
  • Abilità: Ultraboost;
  • Mosse: Velenotrappola, Congiura, Velenpuntura, Dragopulsar.

Per ricevere la newsletter dovete creare un account gratuito per il Club Allenatori di Pokémon entro il 10 ottobre 2018, ricordando di dare il consenso per ricevere comunicazioni di marketing. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che fino al 23 settembre potete ottenere anche due Pokémon Leggendari, ovvero Latias e Latios! Ecco come fare.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com