Destiny 2: I Rinnegati Guida – come vincere nella modalità Azzardo

By Claudia Marchetto, venerdì, 7 settembre 2018 13:43 GMT

Destiny 2: I Rinnegati è ormai disponibile. Questa guida ha intenzione di offrirvi i migliori consigli per vincere nella nuova modalità Azzardo.

La modalità Azzardo all’interno di Destiny 2 è qualcosa di completamente nuovo per Bungie che unisce il PvP al PvE. In questa guida stileremo alcuni consigli che riteniamo necessari per approcciarsi al meglio con questa nuova modalità.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

Destiny 2: I Rinnegati – Modalità Azzardo

La premessa di base della modalità Azzardo è questa: due squadre di quattro giocatori lavorano insieme per uccidere ondate di nemici il più rapidamente possibile. La prima squadra che avrà un certo numero di nemici uccisi avrà a che fare con il boss finale. La prima squadra ad uccidere il rispettivo boss vince la partita.

Destiny 2

Ma ovviamente ci sono delle variabili. Ogni volta che uccidere un nemico, questo rilascerà un fascio di luce che dovrà essere raccolto e portato alla stazione centrale, una grande stanza che assomiglia ad un laboratorio, situata al centro della mappa. La prima squadra che porterà 75 di questi oggetti avrà la possibilità di combattere contro il boss finale. In pratica, più veloci sarete e più avrete la possibilità di vincere.

Occasionalmente un membro della squadra avversaria sarà in grado di interferire con il vostro gioco e viceversa. Ci sarà sempre un portale all’interno dell’area ed ogni volta che si illumina un membro della vostra squadra è in grado di entrare ed essere trasportato nell’area avversaria. Gli NPC nemici non vi attaccheranno, quindi avrete la possibilità di abbattere quanti più avversari.

Consigli utili

  • Abbiamo già detto che la velocità è il tratto fondamentale all’interno della modalità Azzardo, perciò vi conviene utilizzare un’arma veloce.
  • Equipaggiate almeno un’arma pesante a raggio come ad esempio un lanciagranate che vi aiuterà a far fuori più nemici e avversari velocemente.
  • Evitate di tenere la Super per il boss. Usatela anzi contro i nemici o i giocatori avversari.
  • Se volete essere davvero veloci nella modalità vi conviene dividere la vostra squadra in due giocatori in cui ognuno può recuperare queste sfere e portarle nel laboratorio.
  • Ricordatevi: se doveste morire perderete tutte le sfere luminose che porterete verso il laboratorio.
  • Aspettate di avere almeno 10 sfere luminose prima di portarle al laboratorio.

Ricordatevi anche che il boss finale nella modalità Azzardo vi darà del grande filo da torcere. Vi consigliamo quindi di risparmiare alcune granate in modo da fare grande danno. Per ora è tutto quello che dovete sapere su questa modalità.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com