Destiny 2: grazie alla nuova espansione I Rinnegati, il numero di giocatori è salito vertiginosamente

By Marcello Ruina, venerdì, 7 settembre 2018 19:33 GMT

Grazie al lancio dell’espansione I Rinnegati, nonché al suo arrivo nei titoli PS Plus, Destiny 2 sta vivendo un’esplosione di giocatori attivi.

Secondo quanto riportato dal sito DestinyTracker, sembra che le ultime mosse di Bungie per rivitalizzare Destiny 2, stiano dando i loro frutti.

Negli ultimi giorni, da quando Destiny 2 è entrato a far parte dei titoli della Instant Game Collection, ovvero scaricabili gratuitamente per chi è in possesso di un abbonamento a PS Plus, e con l’arrivo dell’espansione I Rinnegati, il numero di utenti attivi è salito in modo considerevole.

A quanto pare, infatti, ieri si registravano ben 2.6 milioni di giocatori attivi nel PvE e ben 1.3 milioni nel Crogiolo, la modalità PvP di Destiny 2. Si trattano di numeri considerevoli, considerando che, qualche giorno prima, quei valori erano all’incirca 900mila per il PvE e 500mila per il PvP.

Naturalmente, questi dati sono relativi esclusivamente agli utenti monitorati da Destiny Tracker. Per questo motivo, si tratta di un dato indicativo e il numero reale può essere nettamente superiore. Ciononostante, è innegabile che ci sia stato un rialzo improvviso in questi ultimi giorni.

Secondo voi di chi è il vero merito? Di Destiny 2 ora titolo gratuito sul PS Plus? Oppure de I Rinnegati, un’espansione accolta favorevolmente da pubblico e critica?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com