Xbox Australia ha svelato un nuovo controller Xbox One oleofobico a tema PUBG

By Antonio Izzo, giovedì, 6 settembre 2018 13:22 GMT

Ottenerlo però non è affatto semplice!

Quest’oggi Xbox Australia ha svelato un nuovo Controller Xbox One in edizione limitata dedicato a PlayerUnknown’s Battlegrounds. Ciò che lo rende davvero unico, oltre alla colorazione grigio e gialla, è il fatto che è stato realizzato con materiali oleofobici. Ciò significa che risulta resistente alle impronte lasciate dalle dita e presenta un particolarissimo effetto lucido. Potete ammirarlo nel trailer pubblicato per l’occasione.

Se anche voi siete tra coloro che desiderano posare le proprie mani sudaticce su di esso, abbiamo una brutta notizia. L’unico modo di ottenerlo, al momento, è partecipare al concorso indetto sulla pagina Facebook di Xbox Australia, dove ne sono stati messi in palio 5. Come facilmente immaginabile, il concorso è valido solo ed esclusivamente per i residenti nella terra dei canguri.

Cosa ne pensate di questo controller? Bello, vero? A proposito di PlayerUnknown’s Battlegrounds, ricordiamo che il titolo è appena uscito dal programma Xbox Game Preview aggiornandosi alla versione 1.0.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com