The Division: a settembre sconti e weekend gratuiti su PC e console

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 settembre 2018 12:29 GMT

Giorni di prova ed offerte in arrivo riguardanti Tom Clancy’s The Division per tutto il mese di settembre sia su console che su PC.

Tom Clancy’s The Division sarà disponibile gratuitamente per tutto il mese di settembre, grazie ad una serie di promozioni che avranno luogo nei fine settimana sia su PC che su console.

Il primo weekend gratuito avrà luogo a partire dal 6 settembre attraverso uPlay e si concluderà il 9 settembre. La prossima settimana, dal 13 al 16 settembre invece, sarà dedicata ai possessori di PS Plus e Gold per PlayStation 4 ed Xbox One.

the division

Non è tutto però. Durante il periodo dal 6 al 19 settembre i giocatori potranno acquistare The Division su PC con uno sconto del 70%. I possessori di console invece potranno usufruire di uno sconto simile a partire dall’11 al 20 per Xbox One e dal 13 al 25 per PlayStation 4.

Infine anche alcuni articoli cosmetici si troveranno sul mercato al 50% di sconto, a partire dal 6 fino al 19 settembre.

A proposito: sapete che The Division 2, annunciato all’E3 di quest’anno, avrà una campagna più lunga rispetto al suo predecessore?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com