Spider-Man: spuntano in rete le immagini della statuetta presente nella Collector’s Edition

By Giovanni Panzano, giovedì, 6 settembre 2018 15:03 GMT

Forse gli sviluppatori hanno esagerato un po’ nel consigliare di aprirla dopo aver finito il gioco.

Ovviamente vi sconsigliamo di proseguire nella lettura se non volete alcuno SPOILER sui villain presenti in Marvel’s Spider-Man.

Shadow of the Tomb Raider

Qualche tempo fa gli sviluppatori di Marvel’s Spider-Man avevano incuriosito tutti i giocatori per via di una particolare dichiarazione sulla statua contenuta nella Collector’s Edition. Considerata “spoilerosa”, era stato consigliato di aprire la confezione solo dopo aver portato a termine il gioco.

Dalle immagini trapelate in rete, però, pare che lo spoiler in questione sia minimo e forse questa dichiarazione è un tantino esagerata. La statua mostra infatti l’Uomo-Ragno in posa su una serie di oggetti strappati ai suoi nemici quali la coda di Scorpion, il casco di Rhino e le ali di Avvoltoio. Tra questi c’è anche un tentacolo del Dottor Octopus, la cui presenza nel gioco non sarà una sorpresa per molti.

Non resta altro da fare che lasciarvi alle immagini, ricordandovi che il gioco uscirà domani in esclusiva PS4 e sulle nostre pagine potete leggerne la recensione. Sapevate che il tema gratuito del gioco può essere riscattato ancora per poche ore?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com