Shenmue I & II HD: la patch per le versioni console arriverà con un paio di settimane di ritardo

By Luca Paternesi, giovedì, 6 settembre 2018 23:14 GMT

SEGA ha annunciato che la patch per le versioni console di Shenmue I & II HD purtroppo non sarà pubblicata in questi giorni.

Nella giornata di oggi, tramite un post sul suo account Twitter ufficiale, SEGA ha purtroppo rivelato che l’attesa patch per le versioni console di Shenmue I & II non verrà pubblicata oggi.

Shenmue

La major nipponica ha dichiarato che sfortunatamente l’aggiornamento non è ancora pronto e sarà pubblicato solamente nella settimana che inizierà il 17 settembre.

Fan di Shenmue! Sfortunatamente la patch che avevamo pianificato di pubblicare questa settimana non è ancora pronta e sarà quindi rilasciata nella settimana che inizierà il 17 settembre. Ci scusiamo per il ritardo ma vogliamo assicurarvi che stiamo cercando di ottenere la migliore esperienza di gioco possibile. Avremo altri aggiornamenti a breve!” Recita il post di SEGA.

A proposito avete già dato un’occhiata alla nostra recensione per scoprire cosa ne pensiamo di questa versione rimasterizzata dei capolavori di Yu Suzuki?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com