R-Type Dimensions arriverà su PC e Switch alla fine di quest’anno

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 settembre 2018 10:05 GMT

Ottima notizia per i fan nostalgici: R-Type Dimensions riporterà lo sparatutto a scorrimento orizzontale su PC e Nintendo Switch quest’inverno.

Tozai Games ha annunciato il ritorno di R-Type Dimensions, in arrivo sia su PC che su Nintendo Switch alla fine di quest’anno. Dimensions include i classici arcade pubblicati inizialmente da Irem, R-Type I e II.

Ogni titolo può essere riprodotto sia in modalità classica, con grafica 2D e musica retro, sia con grafica 3D ad alta risoluzione ed audio rimasterizzato.

R-type

La versione per PC e Switch avrà due nuove modalità: la Infinite Mode che darà vite infinite e la modalità co-op che permette a due giocatori di giocare assieme. Ci saranno anche altre opzioni come lo slow motion, il fast forwarding, gli obiettivi e le statistiche di gioco.

Inoltre sarà possibile anche modificare i tasti di scelta rapida, sia sulla tastiera che sui controller. La versione PC del gioco sarà scaricabile su Steam, mentre quella per Nintendo Switch sarà disponibile all’interno dell’eShop.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com