Pokémon GO: gli scambi saranno ancora più vantaggiosi grazie ai Pokémon fortunati garantiti

By Antonio Izzo, giovedì, 6 settembre 2018 12:06 GMT

Il Professor Willow ha fatto un’altra scoperta sulla natura dei Pokémon fortunati!

Grazie ad un nuovo aggiornamento di Pokémon GO, d’ora in avanti gli scambi che avranno come risultato Pokémon fortunati saranno più vantaggiosi per entrambi gli allenatori!

La natura del Pokémon fortunato non cambia: maggiore è il tempo che trascorre all’interno dello spazio per i Pokémon di un allenatore, più è alta la possibilità che diventi un Pokémon fortunato una volta scambiato. A partire da ora, se scambierete un Pokémon presente nello spazio per i Pokémon da luglio 2016 o agosto 2016, è garantito che diventerà un Pokémon fortunato!

Inoltre, un Pokémon divenuto un Pokémon fortunato una volta scambiato sarà potente come non mai. Il Pokémon fortunato richiederà una quantità minore di Polvere di stella per essere potenziato, così che possa diventare subito molto più forte.

Tenete bene a mente però che il Pokémon fortunato non sarà garantito se voi e il vostro amico avrete già ricevuto 10 o più Pokémon fortunati.

Avete riscattato i premi per il completamento dell’ultima Sfida Globale del Professor Willow? Non dimenticate, inoltre, che sabato 8 settembre si svolgerà il Moltres Day!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com