Pearl Abyss, sviluppatore di Black Desert Online ha acquisito CCP, studio di sviluppo di EVE Online

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 settembre 2018 10:55 GMT

Lo sviluppatore islandese CCP ideatore dell’MMO EVE Online è stato acquisito da Pearl Abyss, famoso per aver creato Black Desert Online.

Pearl Abyss sviluppatore di Black Desert Online che ha recentemente raggiunto i dieci milioni di utenti registrati, ha acquisito CCP, studio di sviluppo di EVE Online.

L’accordo sottolinea come CCP continuerà in maniera autonoma a creare contenuti tramite gli studi a Londra, Reykjavik e Shanghai. Ciò servirà ad integrare già l’ampia esperienza di Pearl Abyss” è stato dichiarato attraverso un comunicato stampa.

Pearl Abyss

CCP Games è stato il principale studio indipendente di Reykjavik da quando EVE Online è stato lanciato nel 2003. Lo studio ha cercato di sviluppare nuovi spin-off del titolo, ma EVE Online rimane comunque il titolo ad avere maggior successo al mondo.

Black Desert Online, il grande successo di Pearl Abyss, ha aiutato l’azienda a stabilire nuovi record di vendita nel 2018. Recentemente il gioco ha ottenuto anche una sua versione rimasterizzata con texture di altà qualità.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com