Octopath Traveler: nessun DLC in programma, ma un sequel potrebbe divenire realtà

By Antonio Izzo, giovedì, 6 settembre 2018 13:37 GMT

Octopath Traveler ha ottenuto un grande successo

In una recente intervista concessa a Famitsu, Tomoya Asano di Square Enix ha ribadito quanto annunciato prima dell’uscita di Octopath Traveler per Nintendo Switch. Il titolo è stato concepito come un prodotto completo, e non riceverà alcun DLC in futuro.

“Abbiamo deciso fin dall’inizio di non sviluppare DLC, per cui non c’è alcun piano al riguardo”, ha dichiarato. Ciò, tuttavia, non esclude la possibile realizzazione di un seguito“Per quanto riguarda il sequel, non posso dire nulla di concreto al momento, ma abbiamo appena iniziato a parlare di come potrebbe essere”.

L’intenzione di sviluppare un nuovo capitolo della serie non stupisce affatto, alla luce delle ottime vendite fatte registrare dal gioco. Con oltre un milione di copie distribuite, i risultati si sono rivelati al di sopra delle aspettative della stessa Square Enix.

Ricordiamo che Octopath Traveler è disponibile all’acquisto esclusivamente su Nintendo Switch. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la recensione a cura del nostro Luca Paternesi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com