Nintendo potrebbe aver accidentalmente svelato il titolo del prossimo gioco di Yoshi

By Marcello Ruina, giovedì, 6 settembre 2018 19:09 GMT

Yoshi’s Crafted World appare sul sito ufficiale Nintendo, che si tratti del titolo del nuovo gioco dedicato al dinosauro amico di Mario?

Sebbene sia stato annunciato nell’estate dell’anno scorso, ancora non sappiamo molto del nuovo videogioco dedicato a Yoshi.

Originalmente previsto entro l’anno, il titolo è stato posticipato nel 2019 per dare tempo agli sviluppatori di lavorare al progetto. Nonostante il ritardo, Nintendo aveva assicurato che nuove informazioni sarebbero state diffuse nel corso dell’anno. Ovviamente, ci aspettavamo qualche annuncio nel Nintendo Direct di stasera, cosa che non accadrà, in quanto l’evento è stato posticipato.

Fra le informazioni tutt’ora mancanti, c’è addirittura il nome del gioco, al momento noto semplicemente come “Yoshi“. Come si chiamerà mai la nuova avventura del dinosauro verde?

A quanto pare, Nintendo potrebbe averlo appena svelato in via non ufficiale.

Nella giornata di oggi, sul sito ufficiale di Nintendo, è infatti apparsa un’icona dedicata al gioco di Yoshi, solo che questa volta, è possibile leggere un titolo completo sotto di esso. Secondo quanto possiamo leggere, il nuovo gioco si chiamerà Yoshi’s Crafted World.

Naturalmente, conviene sempre aspettare un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, prima di confermare la notizia in via definitiva. Tuttavia, crediamo si tratti di una prova sufficientemente concreta.

Cosa ne pensate? Vi piace come titolo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com