Nintendo Direct: il datamine su Splatoon 2 potrebbe aver svelato la nuova data

By Luca Paternesi, giovedì, 6 settembre 2018 21:30 GMT

Un datamine su Splatoon 2 potrebbe aver suggerito la nuova data del Nintendo Direct rimandato oggi a causa del terremoto di Hokkaido.

Come sicuramente ben sapete, Nintendo aveva in programma un nuovo Direct previsto per oggi ma la compagnia di Kyoto ha preferito rimandarlo a causa del terribile terremoto che ha colpito l’isola giapponese di Hokkaido alle 20 (ora italiana) di ieri.

Nintendo Direct

A quanto pare alcuni dataminer potrebbero aver scoperto la nuova data nella quale verrà trasmesso il Direct. Nel codice del gioco, infatti, è stato rimosso ogni riferimento alla rotazione delle mappe con Starfish Mainstage e gli oggetti mensili della Salmon Run, che erano previsti per la giornata di domani, 7 settembre, e che sono stati spostati al prossimo 14 settembre.

Basandoci su queste informazioni, e considerando che con lo stesso metodo i dataminer avevano scoperto la data del Direct prima che fosse annunciata, possiamo ipotizzare che l’atteso evento Nintendo sarà posticipato al prossimo 13 settembre, seguito poi il giorno dopo dall’aggiornamento di Splatoon 2.

Sia chiaro che, non essendoci alcuna informazione ufficiale da parte di Nintendo, il contenuto di questo articolo deve essere preso come semplice speculazione. Vi invitiamo quindi a rimanere connessi con noi in attesa di eventuali comunicati ufficiali che non esiteremo a comunicarvi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com