Harry Potter Hogwarts Mystery: al via il quinto anno!

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 settembre 2018 13:01 GMT

La storia di Harry Potter Hogwarts Mystery, ha un nuovo capitolo. E’ da poco cominciato il quinto anno ricco di novità.

Jam City, lo sviluppatore di Harry Potter Hogwarts Mystery ha annunciato l’inizio di un nuovo anno. I giocatori saranno in grado di frequentare le nuove classi con nuovi insegnanti e luoghi iconici della serie.

Come sapranno i lettori di Harry Potter e dell’Ordine della Fenice (o dei libri in generale), una volta raggiunto il quinto anno di scuola di stregoneria e magia, dovrete sostenere i vostri primi esami appropriati, i G.U.F.O.

Harry potter

Nel quinto anno di Harry Potter Hogwarts Mystery, incontrererete professori come l’insegnante di Storia della Magia Cuthbert Binns e un nuovo insegnante di Difesa contro le Arti Oscure, così come altri membri della famiglia Weasley.

Tra i nuovi luoghi sarete in grado di visitare Notturn Alley. Qui l’accesso ai babbani ed il luogo è frequentato principalmente da streghe e stregoni oscuri.

Il quinto anno è cruciale per ogni studente di Hogwarts, con gli esami G.U.F.O. che si profilano e nuovi professori da conoscere.”, ha detto la produttrice esecutiva di Jam City, Amanda Heaton.

Il quinto anno porta una serie di nuovi e interessanti contenuti e siamo contenti che i fan possano iniziare questo nuovo capitolo. ”

L’aggiornamento è disponibile da oggi 6 settembre su iOS e Android.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com