Fortnite: presto i giocatori potranno personalizzare anche il Bus della Battaglia

By Antonio Izzo, giovedì, 6 settembre 2018 12:30 GMT

Per chi vuole cominciare la battaglia con stile!

Questa mattina è stato finalmente pubblicato il ricchissimo aggiornamento 5.40 di Fortnite Battaglia Reale che, tra le altre cose, ha dato il via all’evento Alza la Posta e ha introdotto il Rampino. I data miner, ancor prima di cominciare a giocare, hanno subito passato al setaccio i file di gioco.

Uno di essi ha così scoperto che prossimamente verrà introdotta la possibilità di personalizzare il Bus della Battaglia, il veicolo volante che trasporta i giocatori sull’isola di gioco. Molto probabilmente, questa nuova opportunità sarà introdotta nell’ambito del Pass della Battaglia della Stagione 6, che dovrebbe iniziare entro la fine di questo mese.

Non è ancora chiaro quanto profonda sarà questa personalizzazione, ma pare che i giocatori potranno scegliere tra varie colorazioni del bus. L’utente StormShieldOne, ad esempio, ha scovato una variante viola (Purple Battle Bus).

Ne scopriremo di più nei prossimi giorni. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati al riguardo. Intanto, potete già prepararvi alla Sfide della Settimana 9 (al via domani 7 settembre) grazie alla nostra guida approfondita.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com