Fortnite: ecco tutti i costumi, i dorsi, i deltaplani e le emote in arrivo prima dell’inizio della Stagione 6

By Antonio Izzo, giovedì, 6 settembre 2018 12:48 GMT

Tanti nuovi costumi in arrivo per i più vanitosi (con tanti V-Buck nel portafoglio)

L’aggiornamento 5.40 di Fortnite Battaglia reale è finalmente disponibile. La stragrande maggioranza dei giocatori si è subito lanciata nel nuovo evento Alza la Posta, ma c’è chi ha optato per fare altro. Parliamo dei data miner, che hanno subito provveduto ad analizzare i file di gioco alla ricerca delle novità in arrivo nelle prossime settimane.

Oltre ad aver scoperto che presto il Bus della Battaglia diverrà personalizzabile, hanno anche scovato tutti i costumi, i deltaplani, i dorsi, gli strumenti di raccolta e le emote in arrivo nel gioco entro la fine della Stagione 5. Ce n’è davvero per tutti i gusti, con tizi che sembrano usciti dagli anni ’80 e deltaplani che ricordano una DeLorean. Potete ammirarli tutti di seguito, raccolti dall’utente Twitter DieBuddies.

Sono anche state trovate due nuove schermate con protagonista il gigantesco cubo viola che si sta aggirando sulla mappa di gioco. La prima delle due è molto interessante, poiché sulla superficie del cubo c’è riflessa la versione malvagia della ragazza!

Cosa ve ne pare? Qual è il vostro preferito? Ricordiamo che domani 7 settembre prenderanno il via le Sfide della Settimana 9. Nell’attesa potete prepararvi consultando la nostra guida dedicata.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com