Fortnite – Alza la Posta: come completare le sfide e ottenere il Levachiodi

By Stefano Paglia, giovedì, 6 settembre 2018 20:47 GMT

Ecco come completare le sfide dell’evento a tempo limitato Alza la Posta di Fortnite e ottenere il piccone speciale Levachiodi

Radunate gli amici e preparatevi al colpo del secolo: l’evento a tempo limitato Alza la Posta di Fortnite Battaglia Reale è iniziato e in palio ci sono diversi premi da leccarsi i baffi, tra cui un Piccone speciale.

Per ottenere il Levachiodi dovrete completare le tre sfide speciali Alza la Posta introdotte con l’evento, legate a doppio filo con la nuova modalità a tempo limitato La Fuga. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Fortnite Alza la Posta High Stakes

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: Guida alle sfide di Alza la Posta

Le Sfide di Alza la Posta di Fortnite riguardano tutte la nuova MAT La Fuga. In questa modalità, squadre da quattro giocatori dovranno portare a termine con successo un colpo in banca. In punti casuali della mappa verranno generati quattro casseforti, e all’interno di ciascuna di esse ci sarà un diamante a forma di lama, il vostro obiettivo. Una volta che ci avrete messo le mani sopra dovrete combattere e farvi strada fino al punto di estrazione, gli avversari infatti proveranno in tutti i modi a mettervi i bastoni tra le ruote. Vincono le prime quattro squadre che riusciranno a fuggire con il malloppo.

Le casseforti scenderanno dal cielo, come le consegne di rifornimento standard di Battaglia Reale, ma la loro posizione sarà segnalata nella mappa, quindi partire alla carica senza un piano, armi e scudi non è assolutamente una buona idea.

Gioca partite a la Fuga – 5.000 PE

Una sfida semplice semplice. Per completarla infatti basta giocare 10 partite alla modalità a tempo limitato La Fuga. Indipendentemente dal risultato, al termine della decima partita la sfida otterrete la bellezza di 5.000 punti esperienza!

Infliggi danni ai nemici che trasportano il diamante – spray speciale

Ecco, questa sfida è decisamente un po’ più complessa. Per completarla infatti dovrete infliggere un totale di 500 punti danno ai nemici che trasportano un diamante. 500 punti danno equivalgono alla vita di 5 avversari o di due avversari e mezzo muniti di scudo. Insomma, arrivare alla soglia richiesta non sarà un’impresa lampo, ma vi basterà continuare a giocare La Fuga e prima o poi vedrete che completerete questo incarico. Le armi migliori per questa sfida sono senza dubbio quelle automatiche: hanno una cadenza di fuoco elevata e una buona gittata, il che significa che nel peggiore dei casi riuscirete comunque ad arrecare un po’ di danno. Completando questa sfida otterrete uno spray speciale.

Raccogli un diamante in partite diverse de La Fuga – scia speciale

Per completare questa sfida dovrete raccogliere un diamante in almeno cinque partite. Basta semplicemente “raccoglierlo”, non serve necessariamente portalo a destinazione e quindi vincere il match. Detto ciò, non si tratta di un incarico semplice visto che anche i vostri compagni di squadra (nonché tutti gli altri 96 avversari in gioco) vorranno raccoglierlo prima di voi. Se giocate con amici basterà organizzarsi, ma con giocatori sconosciuti è tutta un’altra storia. Mai come in questo caso, il trucco è perseverare. Quando vi avvicinate a una cassaforte o a un gruppo di nemici in possesso del bottino, giocate aggressivi (ma non fate i kamikaze, mi raccomando!): siate in prima linea, in modo tale che in caso di successo avrete buone probabilità di arrivare al gioiello per primi.

Se vi serve una mano con le altre sfide di Fortnite, qui trovate la nostra soluzione completa, che comprende anche le guide alle Sfide della Settimana 8 e della Settimana 9.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com