F1 2018 conquista la vetta delle classifiche di vendita europee e australiane

By Marcello Ruina, giovedì, 6 settembre 2018 17:52 GMT

F1 2018 fa il pieno e conquista la prima posizione nelle classifiche di vendita europee, Italia inclusa.

Nella giornata di oggi, Codemasters ha annunciato che F1 2018, il videogame ufficiale della Formula Uno, ha conquistato la vetta delle classifiche di vendita europee.

Il titolo, disponibile dal 24 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, è infatti al primo posto in diversi stati. Essi sono: Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Danimarca e Finlandia, per non parlare di Australia e Nuova Zelanda.

f1 2018

Jonathan Bunney, VP Publishing presso Codemasters ha affermato: “Siamo entusiasti del successo di F1 2018. Riflette il duro lavoro e la dedizione del team di Codemasters e il crescente interesse per il motorsport più popolare al mondo. Le posizioni nella prima settimana sono state forti e gli ultimi dati disponibili mostrano che abbiamo detenuto la prima posizione in almeno due dei nostri più grandi territori, Regno Unito e Germania. La F1 Esports Pro Series, che include per la prima volta le squadre di F1 del mondo reale, sarà disponibile su F1 2018 e sarà un’incredibile vetrina per il gioco.“.

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali della stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport.

Cosa ne pensate di questi risultati?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com