Call of Duty Black Ops 4: Treyarch non assicura i 60fps in Blackout

By Claudia Marchetto, giovedì, 6 settembre 2018 12:03 GMT

In queste ore trapelano sempre più nuovi dettagli per Call of Duty Black Ops 4 che di sicuro non piaceranno a molti fan della serie.

Da Game Informer abbiamo già scoperto che la modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 potrà contenere fino ad 80 giocatori. Inoltre anche gli zombie saranno aggiunti all’interno della modalità.

Un altro dettaglio di cui molti non sono a conoscenza ha a che fare con le sfide tecniche. La mappa di Blackout è molto grande e contiene un numero consistente di giocatori.

call of duty black ops 4

Quando è stato chiesto se il gioco girerà a 60fps, il design director di Treyarch, David Vonderhaar, ha dichiarato che la modalità “può girare a 60 fps” ma ha ribadito che difficilmente saranno costanti.

Allo stesso modo Blackout non sarà bloccato né a 30fps né a qualsiasi altro frame sotto i 60. Vale la pena sottolineare che Vonderhaar non ha nominato specifiche piattaforme, sebbene molto probabilmente questa risposta è riferita alle console. Potete dare uno sguardo al video della risposta del design director in calce a questo articolo.

Vi ricordiamo che la beta di Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PlayStation 4. I possessori di PC ed Xbox One potranno metterci mano qualche giorno dopo, il 14 settembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com