Call of Duty Black Ops 4: in Blackout gli zombi fungeranno da “forzieri”

By Giovanni Panzano, giovedì, 6 settembre 2018 16:32 GMT

I non morti si aggireranno per la mappa di Blackout e potranno lasciar cadere delle ricompense più o meno utili.

Nelle ultime ore sono sempre di più le informazioni disponibili su Blackout, l’attesissima modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4.

call of duty black ops 4

Oltre ai veicoli, in giro per la mappa di gioco saranno presenti anche dei piccoli gruppi formati da poco meno di 10 zombi. Queste mini orde, situate sempre nei luoghi della mappa ispirati alla modalità zombi come Lighthouse o Asylum, potranno essere eliminati per ottenere delle ricompense. Sarà infatti possibile che alla morte lascino cadere armi come la Zweihandler gun o le scimmiette esplosive. Inutile dire che non sempre ne varrà la pena, visto che dovrete fare un bel po’ di rumore per eliminarli e rischierete di allertare gli altri 79 giocatori che popolano l’area di gioco.

Pare inoltre che i personaggi utilizzabili in Blackout vadano sbloccati attraverso il completamento delle sfide e, tra questi, ci sono anche quelli della modalità Zombi.

Sapevate che Treyarch non assicura i 60 fotogrammi al secondo nella modalità battle royale? Qui invece potete dare un’occhiata alla mappa di Blackout, piena zeppa di riferimenti a vecchie mappe di COD.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com