Bloodborne, il Dark Souls sanguigno di From Software, diventerà un gioco da tavolo

By Marcello Ruina, giovedì, 6 settembre 2018 19:52 GMT

Bloodborne porterà le sue ambientazioni tetre e i suoi mostri assetati di sangue sul vostro tavolo, con l’arrivo del gioco da tavolo ufficiale.

CMON, la compagnia responsabile del gioco di carte di Bloodborne e Kick-Ass: The Board Game, ha annunciato l’intenzione di adattare il popolare action RPG horror di From Software e farlo diventare un gioco da tavolo.

Il gioco metterà i giocatori nel ruolo di Cacciatori e li farà lavorare insieme per abbattere una serie di mostri; nel frattempo, dovranno anche raccogliere una serie di indizi per scovare e affrontare un mostro speciale, il proverbiale boss finale.

Bloodborne; The Board Game consisterà in una campagna di cinque capitoli, della durata compresa fra i 60 e i 90 minuti. I giocatori possono unirsi ad uno dei sei Covenant disponibili, ognuno dei quali ha una propria trama. Questo dovrebbe aiutare con la rigiocabilità, in quanto ogni Cacciatore avrà una propria trama personale, in aggiunta alla sfida principale del gioco.

Bloodborne

Al momento, i dettagli sul gioco sono ancora scarsi, ma il game designer Eric Lang ha assicurato che questa nuova reincarnazione di Bloodborne sarà “veramente, veramente difficile”. I fan possono tirare un sospiro di sollievo.

CMON progetta di lanciare una campagna Kickstarter per Bloodborne: The Board Game nel 2019.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com