Un nuovo Nintendo Direct andrà in onda il 7 settembre?

By Antonio Izzo, mercoledì, 5 settembre 2018 12:48 GMT

Fonti considerate affidabili parlano di un nuovo Nintendo Direct in arrivo

Negli ultimi anni, durante il mese di settembre si è sempre svolto un Nintendo Direct. Quello dello scorso anno, in particolare, fu degno di nota. Vennero mostrati Super Mario Odyssey Xenoblade Chronicles 2, entrambi attesi per la fine del 2018, e furono annunciati DOOM e Wolfenstein 2: The New Colossus per l’ibrida, giusto per fare qualche esempio.

Da diverse ore stanno circolando in rete diversi rumor secondo i quali un nuovo Nintendo Direct sarebbe previsto nei prossimi giorni. Più precisamente, all‘una di notte di venerdì 7 settembre.

Un orario piuttosto insolito per i nostri standard, ma a quanto pare a lanciare l’indiscrezione sono state delle fonti vicine al settore indie, il che suggerirebbe la presenza di produzioni indipendenti durante il direct. Si tratta, inoltre, delle medesime fonti che anticiparono con successo la messa in onda dell’Indie Highlights andato in onda nelle scorse settimane.

Al momento, quindi, non possiamo far altro che attendere. Secondo alcuni, tra gli argomenti principali potrebbe esserci anche il nuovo servizio Nintendo Switch Online, il cui di debutto si avvicina sempre più.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com