Stardew Valley non supporterà il cross-play per ora

By Claudia Marchetto, mercoledì, 5 settembre 2018 11:02 GMT

Il creatore di Stardew Valley, Eric “ConcernedApe” Barone ha discusso con gli utenti di Twitter sulla modalità multiplayer e l’eventualità di inserire il cross-play.

Se non vedevate l’ora di poter giocare a Stardew Valley con i vostri amici e creare la vostra fattoria insieme, purtroppo abbiamo delle brutte notizie.

stardew valley

Il creatore del simulatore di vita agricola, Eric Barone, ha annunciato tramite Twitter che la patch multiplayer per console è ancora in alto mare. Pubblicata il mese scorso su PC, questa modalità permette ai giocatori di convivere assieme nell’universo del gioco. “Non voglio dare false speranze e tutto quello che posso dire è che la patch multiplayer su console è in via di sviluppo, ma non so dire quando arriverà con esattezza” ha dichiarato tramite il social.

Oltre a fornire lo stato dell’aggiornamento, Barone ha inoltre annunciato che il gioco per adesso non supporterà il cross-play. Rispondendo ad una domanda su Twitter il creatore del gioco ha dichiarato: “Sfortunatamente non ci sarà il cross-play. A quanto pare le barriere tecniche sono molto alte“. Detto questo Barone non ha escluso la possibilità di implementare il cross-play in futuro, visto che è una caratteristica che interessa molto sia a lui che ai suoi fan.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com