Spider-Man: secondo un analista di NPD sarà nella top 10 dei giochi più venduti dell’anno

By Giovanni Panzano, mercoledì, 5 settembre 2018 12:04 GMT

Marvel’s Spider-Man potrebbe diventare presto uno dei titoli più venduti del 2018.

Mancano solo pochi giorni all’arrivo di Marvel’s Spider-Man e le recensioni della critica internazionale sembrano aver premiato il titolo Insomniac Games.

Marvel's Spider-Man

Proprio per questa ragione, l’analista dell’industria videoludica americana di NPD, Mat Piscatella, ha previsto ottime vendite per l’esclusiva PlayStation 4. Piscatella sostiene che il gioco diventerà uno dei 10 titoli più venduti del 2018 negli USA, anno che ha visto l’uscita di God of War e sta per accogliere titoli come Red Dead Redemption 2 e Fallout 76.

Ecco il tweet dell’analista:

“Marvel’s Spider-Man potrebbe essere un grande successo per le prossime festività natalizie. L’elevata media dei voti, superiore all’ottanta, mi dà fiducia sul fatto che possa diventare uno dei 10 titoli più venduti dell’anno negli Stati Uniti.”

Nel frattempo il preload di Marvel’s Spider-Man  è partito su PlayStation 4, dove sarà giocabile a partire dal prossimo venerdì 7 settembre. Vi ricordiamo anche che sulle nostre pagine potete leggere la recensione del gioco scritta da Luca Forte.

Sapevate che Sony sta regalando un tema gratuito del titolo a tutti gli utenti?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com