Il recente uragano che ha colpito il Giappone ha danneggiato anche la sede centrale di Nintendo, spazzando via la sua “grande N”

By Marcello Ruina, mercoledì, 5 settembre 2018 17:47 GMT

A causa di un potentissimo uragano, il logo della sede centrale di Nintendo ha perso la sua N, diventando semplicemente “intendo”

Nella giornata di ieri, un terribile tifone ha colpito la regione del Kansai in Giappone, causando gravi danni e devastazione. Secondo i rapporti dei meteorologi, si tratta dell’uragano più potente che abbia mai colpito la terra del Sol Levante negli ultimi 25 anni.

In aggiunta ai danni alle abitazioni e alle persone (si contano 7 decessi e parecchi feriti), sembra che anche la sede centrale di Nintendo, localizzata a Kyoto, abbia subito dei colpi, seppur relativamente leggeri.

Stando alle foto più recenti, il maltempo è riuscito a sradicare, dalla cima del palazzo, la grande “N” dell’insegna “Nintendo“.

Naturalmente, si tratta di un problema facilmente risolvibile con una piccola manutenzione. Per fortuna, i danni si sono limitati soltanto all’insegna e l’edificio in sé non è stato colpito duramente dal tifone. Possiamo solo immaginare cosa sarebbe successo se la struttura fosse stata meno resistente.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com