Hitman: Game of the Year Edition è la nuova Offerta della Settimana del PlayStation Store

By Antonio Izzo, mercoledì, 5 settembre 2018 13:56 GMT

L’occasione perfetta per prepararsi all’uscita di Hitman 2

Poco fa Sony Interactive Entertainment ha dato il via alla nuova Offerta della Settimana del PlayStation Store. Questa volta, il protagonista della promozione è Hitman: Game of the Year Edition, acquistabile a soli 24,99 euro, anziché 59,99 euro. Questo prezzo rimarrà disponibile fino alle ore 00:59 di giovedì 13 settembre. Potete approfittarne dirigendovi a questo indirizzo.

Si tratta dell’edizione più completa in assoluto di Hitman, titolo di IO Interactive pubblicato a episodi a partire dal marzo del 2016. L’acquisto vi darà accesso ai seguenti contenuti:

  • Tutte le missioni e i luoghi (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado, Hokkaido) dell’acclamata prima stagione di Hitman
  •  La campagna extra ‘Paziente zero’ con 4 missioni inedite con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco
  • 3 nuovi contratti Escalation tematici, 3 nuovi completi e 3 nuove armi

Un’ottima occasione per prepararsi all’arrivo di Hitman 2, che verrà pubblicato (questa volta come titolo completo, non a episodi) il 13 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Segnaliamo che acquistando Hitman: Game of the Year Edition otterrete automaticamente l’accesso gratuito a tutte le sue mappe anche in Hitman 2, in versione aggiornata e con nuovi contratti nell’ambito del Legacy Pack.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com