Digital Bros Game Academy inaugura l’anno accademico 2018/2019 con alcune novità

By Giovanni Panzano, mercoledì, 5 settembre 2018 13:44 GMT

Sta per iniziare il nuovo anno accademico della Digital Bros Game Academy, ecco tutte le novità.

L’anno accademico 2018/2019 della Digital Bros Game Academy e, con esso, arrivano numerose novità. Tra queste il nuovo logo, la nuova immagine coordinata di DBGA e i nuovi core trainer Alberto Barbati e Andrea Basilio.

 

Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

“Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, ha inaugurato l’Anno Accademico 2018/2019: il 4° dalla sua fondazione.

Il nuovo ciclo formativo di DBGA per i corsi di Game Design, Game Programming e Game Art 2D/3D, si apre all’insegna delle novità, che attestano sia la continua crescita che l’evoluzione dell’Academy.

Record di iscrizioni per l’Anno Accademico 2018/2019 di Digital Bros Game Academy. Sono 90 gli studenti iscritti al 4° ciclo formativo di DBGA, rispetto ai 71 dell’anno precedente. L’86% dei nuovi ammessi sono uomini, il 14% rappresenta la componente femminile. Più che raddoppiate le quote rosa: da 6 a 13 le studentesse iscritte.

Un traguardo davvero importante per la DBGA, che dalla sua fondazione a oggi ha avuto una crescita costante, frutto dell’impegno e della grande professionalità con cui l’Academy opera.”

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com