Diablo III Eternal Collection: la catena Target potrebbe aver svelato la data d’uscita

By Antonio Izzo, mercoledì, 5 settembre 2018 13:03 GMT

Alcuni indizi sembrano confermare tale data

L’annuncio di Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch ha fatto felici innumerevoli giocatori della casa di Kyoto, ma il titolo è ancora privo di una data d’uscita precisa. In nostro soccorso, tuttavia, potrebbe essere giunta Target.

La popolare catena di rivenditori statunitensi ha fissato il lancio del gioco per il 2 novembre. Si tratta dell’unica catena ad averlo fatto: tutte le altre indicano il 21 dicembre, che è chiaramente una data placeholder, poiché rappresenta la fine della stagione autunnale.

A rendere ancora più intrigante tale data, è il fatto che coincide con il primo giorno della BlizzCon 2018. Lanciare il titolo su Switch in contemporanea con l’inizio del suo prestigioso evento annuale sarebbe senza dubbio un’eccellente (e plausibile) mossa da parte di Blizzard. Voi cosa ne pensate al riguardo?

Diablo III

Ricordiamo che Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch includerà il gioco base, l’espansione Reaper of Souls e il Negromante. Supporterà i 60fps e anche gli amiibo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com