Destiny 2: I Rinnegati – 5 consigli per livellare velocemente

By Giovanni Panzano, mercoledì, 5 settembre 2018 19:55 GMT

In questa nuova guida di Destiny 2: I Rinnegati vi daremo qualche dritta su come raggiungere il livello massimo nel minor tempo possibile.

Destiny 2: I Rinnegati è finalmente disponibile e, come tutte le espansioni del gioco, ha aumentato non solo il livello esperienza ma anche quello potere. Arrivare al livello 50 e raggiungere 600 di Potere sarà una lunga scalata ed è necessario essere preparati per evitare errori stupidi ed allungare inutilmente il processo di crescita del vostro Guardiano.

Ecco quindi 5 consigli che vi semplificheranno la vita con la nuova espansione di Destiny 2.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

1- Arrivate al livello 50 il prima possibile

Vendicare Cayde-6 non è una priorità. Questo consiglio potrebbe sembrarvi folle, ma attendere per completare la missione principale de I Rinnegati potrebbe ricompensarvi sul lungo periodo. Raggiungendo prima il livello 50 e un potere adeguato, avrete accesso a ricompense della storia di livello più alto che vi aiuteranno a livellare più in fretta.

Ma come accumulare tutti questi punti esperienza in poco tempo? Oltre al Crogiolo ci sono principalmente altri 2 metodi. Il primo consiste nel giocare Azzardo, la nuova modalità. È disponibile sin dal primo avvio del gioco e non richiede il completamento della storia. Nelle partite di Azzardo eliminerete un gran quantitativo di avversari e la barra dell’esperienza crescerà molto in fretta.

Se non amate gettarvi nella mischia per con del Ramingo potete sempre andare giù di Eventi Pubblici, magari trasformandoli in Eroici. Un ottimo pianeta è Titano, dove gli eventi possibili sono solo 3 e sono molto semplici da completare, anche se si è da soli.

2- La collezione è vostra amica

Man mano che avanzerete di livello otterrete anche dei preziosi engrammi blu, droppati dai nemici, che vi permetteranno di aumentare il vostro potere. Di tanto in tanto recatevi anche nel nuovo menu delle Collezioni. Questa nuova voce del menu accessibile con il tasto Options vi permette di riottenere nell’inventario armi ed armature leggendarie in maniera simile a quanto visto con le Esotiche. Il costo degli oggetti sarà sempre alla vostra portata e il potere delle armi sarà legato al vostro livello. Dategli sempre un’occhiata quando ci sono dislivelli nel vostro inventario, in modo da aumentare di qualche punticino il vostro livello e ottenere un pezzo d’equipaggiamento con cui vi trovate.

3- Completate con calma le Pietre Miliari

Completando le nuove Pietre Miliari otterrete gli Engrammi Potenti, che vi forniranno equipaggiamento di livello superiore al vostro. Il nostro consiglio è di attendere fino all’ultimo giorno prima del reset settimanale per riscattare queste ricompense. Cercate prima di raggiungere il cosiddetto “soft-cap”, ovvero il limite massimo di potere raggiungibile dai normali engrammi viola e blu. In questa espansione è il livello potere 500, numero oltre il quale gli engrammi dei normali NPC non potranno andare.

Lo stesso discorso vale con le quest classiche e quelle esotiche, dal momento che la ricompensa avrà un potere leggermente superiore o uguale al vostro.

4- Sfruttate i vecchi oggetti nel vostro inventario

Come ormai saprete, i pegni delle varie fazioni sono solo un ricordo e qualsiasi taglia o forziere vi ricompenserà con i materiali del pianeta sul quale vi trovate. Nel caso doveste avere qualche pegno nell’inventario però, potreste utilizzarlo per ottenere degli engrammi viola presso le fazioni e salire di livello potere. Ogni livello dovrebbe corrispondere a circa 20 pegni.

Esattamente come per gli engrammi potenti, ricorrete a questo stratagemma solo se siete in stallo e necessitate di qualche oggetto che dia una scossa al vostro equipaggiamento.

5- Evitate l’infusione di armi e armature

Il sistema di mod e infusione è stato completamente stravolto con l’arrivo di Destiny 2: I Rinnegati. Il consiglio è quindi di evitare di potenziare inutilmente il vostro equipaggiamento, poiché si tratta di una pratica molto dispendiosa. Attendete di avere armi e armature molto forti e poi procedete al loro potenziamento.

Questa è solo una delle numerose Guide di Destiny 2 presenti sulle nostre pagine.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com