Call of Duty Black Ops 4: la beta di Blackout supporterà 80 giocatori

By Giovanni Panzano, mercoledì, 5 settembre 2018 08:18 GMT

Blackout, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, ospiterà partite da 80 giocatori durante la beta.

Manca ormai meno di una settimana all’attesissima beta di Blackout, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4.

In attesa di poter scoprire qualcosa di più, gli sviluppatori hanno annunciato che nella versione beta le partite supporteranno un massimo di 80 giocatori:

“Ciò che conta molto per noi è l’esperienza di gioco, non solo il numero di giocatori. Vogliamo che il gameplay sia rifinito e 80 giocatori sono perfetti per ciò a cui stiamo lavorando. Inizieremo con 80 giocatori, ma siamo già andati oltre. Questo è solo l’inizio. Ascolteremo i consigli della community e apporteremo dei cambi in base ai feedback ricevuti. C’è quindi ancora molto da fare e tutto potrebbe cambiare radicalmente da qui all’uscita.”

Insomma, non è detta ancora l’ultima parola e pare che Treyarch stia facendo dei test per riuscire a supportare 100 giocatori.

Vi ricordiamo che un recente rumor sullo sparatutto contiene informazioni circa parti di mappa popolati da zombi, eventi a tema e missioni singleplayer dedicati agli specialisti.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com