Anthem: Bioware prenderà spunto da Fortnite per la creazione degli eventi stagionali

By Antonio Izzo, mercoledì, 5 settembre 2018 13:25 GMT

Gli eventi stagionali di Fortnite sono diventati un’ispirazione per Bioware

Nel corso del recente PAX West di Seattle, Bioware ha condiviso tantissime informazioni su Anthem, ambizioso progetto multiplayer in arrivo l’anno prossimo. In un’intervista concessa a PC Gamer, alcuni esponenti della compagnia hanno svelato che per la messa a punto degli eventi stagionali si stanno ispirando a Fortnite.

A tal proposito, il produttore esecutivo Mark Darrah ha dichiarato: “In Fortnite si svolge un vero e proprio storytelling comunitario, come il cubo viola, il missile e i meteoriti. I giocatori condividono queste esperienze perché sanno che anche tutti gli altri le vivono.”

Ha poi aggiunto: “Stiamo pianificando degli eventi stagionali per Anthem, roba grossa. Ma credo che abbiamo bisogno di qualcosa di migliore rispetto a quello che propongono gli altri. Credo che, con Fortnite, Epic abbia fatto una cosa alla quale gli altri non sono ancora arrivati”.

Voi cosa ne pensate? Fanno bene ad ispirarsi agli eventi stagionali di Fortnite? Ricordiamo che Anthem verrà pubblicato il 22 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il team ha anche dichiarato che tutte le espansioni della storia saranno gratuite.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com